Lompat ke konten Lompat ke sidebar Lompat ke footer

come bloccare le notifiche di un sito

Aprire Chrome sul vostro smartphone o tablet. Clic sullicona a forma di punto esclamativo racchiuso da un cerchio arancione in alto a destra dello schermo Impostazioni.


Come Bloccare Le Notifiche Di Un Sito Web Informarea

Fai clic su Aggiungi accanto a Blocca.

. Scegli di bloccare o consentire le notifiche. Qui premere su Chiedi prima di inviare così che diventerà Bloccato. Tutti vogliono sfruttare il browser internet per spedire le loro notifiche. Poi selezionare il menù Impostazioni sito e poi Notifiche.

Indica il sito e fai clic su Aggiungi. Vediamo come bloccare in modo definitivo su Google Chrome la richiesta di notifica che i siti possono richiederci. Seleziona lopzione che vuoi usare come impostazione predefinita. Disattiva lopzione Chiedi prima di inviare.

Hai dato involontariamente il consenso a un sito web di mandarti le notifiche. Volendo puoi anche lasciare attiva lopzione e attivare il pulsante che si trova accanto allopzione Usa messaggi più discreti. Per bloccare le notifiche di un sito Web con Internet Explorer 11 devi andare su Strumenti Opzioni Internet Privacy. A questo punto puoi procedere in due modi differenti.

Bloccare le notifiche. Vai al sito web di cui vuoi modificare le notifiche. A questo punto per bloccare tutte le notifiche provenienti da qualunque sito Web vi basta portare su OFF linterruttore presente accanto alla voce Chiedi prima di inviare opzione consigliata. Come bloccare per sempre le notifiche dei siti su Chrome Da Facebook a Youtube passando per miriadi di siti di dubbio gusto.

Adesso per ogni sito presente è possibile. Da qui cliccate su Impostazioni contenuti e scegliete Notifiche. Nella sezione Privacy e sicurezza fai clic su Impostazioni sito. Se non si apre nessun menu significa che sono configurate le impostazioni originali delle autorizzazioni.

Ecco cosa bisogna fare. Alla voce Notifiche cliccate sul tasto Impostazioni. Una volta trovato ti basterà spostare il punto di scorrimento su Off e finalmente disabilitarli. Fai clic su Notifiche.

Disattivare le notifiche relative a determinati eventi lasciando attive tutte le altre rimuovendo il segno di spunta dalla casella relativa a quelli di tuo interesse. Scoprilo guardando questo video. Per bloccare le notifiche dei siti e quindi per non visualizzare più il piccolo pop-up che appare proprio sotto la barra degli indirizzi devi spegnere il pulsante corrispondente. Questa si trasformerà in automatico in Bloccati.

Per disattivare tutte le notifiche cliccate su Rimuovi tutti i siti web che si trova alla fine dellelenco delle risorse. Fai clic su Aggiungi. Sul browser Safari per Mac si possono bloccare i siti ed impedire loro di inviare notifiche aprendo il browser facendo clic sul menu Safari selezionando il menu Preferenze premendo su Siti Web e sotto la sezione Notifiche disattivando la voce Consenti ai siti web di chiedere il permesso di inviare notifiche push. Questa si trasformerà in automatico in Bloccati.

Per non ricevere più notifiche da un sito in particolare cliccate sul tasto accanto al sito e selezionate lopzione Blocca dallelenco. A sinistra della barra degli indirizzi tocca Blocca Autorizzazioni. In questa sezione spunta la voce Attiva Blocco popup. Fai clic su Notifiche.

A questo punto per bloccare tutte le notifiche provenienti da qualunque sito Web vi basta portare su OFF linterruttore presente accanto alla voce Chiedi prima di inviare opzione consigliata. Fai clic su Aggiungi. Cliccando su Impostazioni puoi personalizzare i Siti a cui consentire le notifiche e addirittura specificare il Livello di blocco tra Alto Medio e Basso. Oppure bloccare del tutto le notifiche generate dallapplicazione spostando su OFF linterruttore Mostra notifiche situato in alto sopra tutte le altre voci.

Premere sui tre puntini in alto a destra e poi su Impostazioni. Nella sezione Privacy e sicurezza fai clic su Impostazioni sito. Se si apre un menu seleziona limpostazione che vuoi modificare. Alla voce Notifiche dovrai selezionare Configurazione e da lì trovare le pagine web dalle quali non hai più intenzione di ricevere notifiche.

Scendere fino alla sezione Privacy e sicurezza e clic su Impostazioni contenuti. Blocca tutte le notifiche. Seleziona lopzione che vuoi usare come impostazione predefinita. Fai clic su Notifiche.

Nella sezione Privacy e sicurezza fai clic su Impostazioni sito.


Come Bloccare Le Notifiche Di Un Sito Ora Lo Sai


Come Disattivare Le Notifiche Web Push Di Un Sito Scontrino Felice


Come Bloccare Le Notifiche Di Un Sito Web Informarea


Come Bloccare Le Notifiche Di Un Sito Ora Lo Sai


Come Bloccare Le Notifiche Di Un Sito Web Informarea


Come Bloccare Le Notifiche Di Un Sito Web Informarea

Posting Komentar untuk "come bloccare le notifiche di un sito"